Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Colamaria soddisfatto dei suoi, ma ora vuole i punti


Dopo la partita persa di misura con il Valdagno, Tommaso Colamaria invita i suoi a confermare la buona prestazione anche nel match interno contro il Breganze per conquistare tre punti importanti per la classifica.

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 04/02/2010
Abbiamo raccolto le impressioni di Tommy Colamaria dopo la sfortunata sconfitta di Valdagno. Il coach biancoverde si è detto “soddisfatto della prestazione dei ragazzi, abbiamo messo in grandissima difficoltà la squadra che sino ad ora sta dominando il campionato e se non fosse stato per qualche scelta discutibile da parte degli arbitri saremmo tornati con qualche punto in tasca. Non dobbiamo poi dimenticarci che eravamo ancora in formazione largamente rimaneggiata. Sicuramente il ko ha influito negativamente sul morale dellla squadra, ma c'è anche la consapevolezza che giocando come a Valdagno potremo da qui alla fine del campionato toglierci parecchie soddisfazioni”. Sabato al PalaPorada arriva il Breganze: “Stanno facendo bene – spiega Colamaria – queste sono partite chiave, scontri diretti nei quali ci giochiamo moltissimo. Ma sono fiducioso, l'Ingraph ha dimostrato di esserci e di credere nell'obiettivo playoff”. L'appuntamento è per sabato al PalaPorada (ore 20.45). C'è bisogno anche del calore del pubblico per conquistare tre pesantissimi punti in ottica post season...

Marco Caldirola
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.