Il forum di hockeypista.it cambia. Nuova la grafica, nuova l'organizzazione delle discussioni, nuove (almeno in parte) le regole.
A disposizione degli hockeysti ci sono cinque nuovissimi forum pensati per i diversi target di utenti di hockeypista.it che, nel tempo, hanno caratterizzato il vecchio "Bar Sport" che chiude i battenti dopo quasi 10 anni di intensa attività.
Per i tifosi più accesi c'è ora "Echi dalla curva", uno spazio che gode di maggiore libertà di linguaggio rispetto a quanto non fosse in precedenza. Chi va in curva sa che non troverà delle educande e qui è la stessa cosa. In "Pattino, bastone e pallina" si discuterà dei gesti tecnici e dello spettacolo dell'hockey su pista, mentre "Mondo azzurro" è il forum giusto per parlare delle nostre nazionali. "Spazio ai giovani" è una vera e propria scommessa (che richiederà tempo) per tentare di parlare di hockey giovanile partendo dai protagonisti veri: i ragazzi. Infine c'è "Cambiare in meglio" per raccogliere e discutere nuove soluzioni per migliorare il nostro sport.
Il glorioso "Bar Sport", dopo lunghi anni di onorato servizio, chiude i battenti. Era ormai diventato troppo stretto per contenere tutti: da chi utilizzava il forum per sfogare gioie e dolori hockeystici a chi cercava uno spazio per lunghe e dotte dissertazioni sportive. La storia del Bar Sport e delle sue discussioni resterà comunque visibile a tutti, anche perchè qualcuna di quelle discussioni riprenderà certamente nei nuovi forum.
Quello che non cambia è la filosofia di fondo dei forum di hockeypista.it: essere un luogo di discussione aperto a tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori italiani. Tutti i forum restano visibili anche agli utenti non registrati e ogni utente registrato può intervenire su qualunque argomento di qualunque forum. Resta, quasi inutile dirlo, la caratteristica degli pseudonimi e dell'anonimato, da sempre caratteristica fondamentale del forum.
I nuovi forum di hockeypista.it li trovate in questa pagina.
Buona discussione a tutti!