Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Chiarello invita il CSV Valdagno a dimostrare di essere superiore con i fatti


La capolista ospita il Montecchio Precalcino e non può permettersi distrazioni alla vigilia dello scontro diretto con il Pieve 010 che deciderà tutta la stagione.

Scritto da Giannino Danieli - Pubblicato il 15/02/2014 - 11:31 - Ultima modifica 18/02/2014 - 11:35

Nicola Retis, dopo il lungo infortunio, ha cominciato a riprendere confidenza sui pattini con alcuni movimenti di stecca e pallina. E’ la novità positiva della settimana in casa CSV. Retis però non potrà essere della rosa stasera contro il Montecchio Precalcino, ma sicuramente sarà l’8 marzo fra i dieci del match clou in casa del Pieve 010. Procede bene invece il recupero dell’altro infortunato Alberto Bertoldi, già in panchina contro lo Scandiano, ma con tutta probabilità in campo contro il Montecchio Precalcino, seppur con ridotto minutaggio. “Lasciamo da parte il consuntivo dell’andata –ha detto il tecnico Luca Chiarello-, il Montecchio Precalcino è una squadra scorbutica che interpreta bene le caratteristiche del suo allenatore. Se davvero esiste un divario tecnico lo dovremo dimostrare più che con le parole con i fatti in pista”.

Parole chiave: Serie A2, Giornata 15, CSV Valdagno, Montecchio Precalcino,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.