Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Che tonfi in Spagna, Barcellona e Reus KO in casa nella OK Liga


Martedì dai toni forti nel campionato spagnolo. Il Barcellona perde in casa contro il Voltregà mentre su quella del Reus si impone il Vic che adesso è l'unica squadra a punteggio pieno della OK Liga. Guarda i gol delle due partite.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/10/2015 - 12:40 - Ultima modifica 18/10/2015 - 09:12

Se la Serie A1 italiana sorprende con il Follonica da solo in testa alla classifica, la OK Liga non è da meno e regala un martedì sera di grandi sorprese. La prima viene dal Palau Blaugrana dove i padroni di casa del Barcellona si fermano dopo 3 vittorie di fila in campionato e mettono in fila la seconda sconfitta in quattro giorni. Dopo avere perso per 2-0 a Lisbona nella finale di andata di Coppa Continentale (sabato 17 alle 16.15 il ritorno in diretta su hockeypista.it), i catalani hanno concesso il bis in OK Liga cedendo per 3-2 contro il Voltregà.
Il Reus, che recuperava la partita della prima giornata contro il Vic, non ne ha approfittato. Anzi, la squadra guidata da Enrico Mariotti è stata battuta tra le mura amiche per 4-2 e adesso sono i biancorosso del Vic, squadra con giovani di grande talento come Font e Burgaya, ad essere la grande sorpresa di questa prima parte della stagione: tre punti, tre vittorie, primato in classifica al pari di Barcellona e Voltregà, ma una partita da recuperare.

Clicca qui per vedere gli highlights di Reus-Vic e Barcellona-Voltregà
Clicca qui per risultati e classifica della OK Liga

Parole chiave: OK Liga, Spagna,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.