Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Catia Ferretti è il nuovo direttore generale dell'Hockey Valdagno 1938


La notizia era nell'aria da alcune settimane, ma ieri sera, con un laconico comunicato di due righe, è arrivata la conferma ufficiale da parte della società. E' la prima volta di un dirigente emiliano in Veneto.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/02/2014 - 09:17 - Ultima modifica 15/02/2014 - 09:42

L'Hockey Valdagno 1938 ha deciso di affidarsi a un direttore generale e ha affidato questo delicato incarico a Catia Ferretti, da anni "Deus ex machina" dell'hockey modenese, prima con il Modena Hockey e oggi con l'Amatori Modena (anche se i suoi "esordi" dirigenziali risalgono ai tempi della Reggiana).
Catia Ferretti è sicuramente dirigente di grande esperienza anche a livello nazionale. Fino a dicembre è stata consigliere della Lega Nazionale Hockey e ancora oggi è componente con funzioni organizzative del settore tecnico nazionale dove si occupa, in modo pressochè esclusivo, delle nazionali giovanili ormai da molti anni.
Da oggi, Catia Ferretti dividerà in tre il proprio impegno: oltre al nuovo e prestigioso incarico di direttore generale del Valdagno e al ruolo appena riconfermato nel Settore Tecnico Nazionale, la dirigente emiliana ha già fatto sapere che manterrà il proprio impegno anche in seno all'Amatori Modena.

Parole chiave: Serie A1, Valdagno,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.