Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Cambio sulla panchina del Correggio Hockey: Farina al posto di Baraldi


Il Consiglio Direttivo del Correggio Hockey nella giornata di mercoledì ha deciso di esonerare Massimo Baraldi dall'incarico di allenatore della squadra di serie A2 del club correggese. La guida tecnica della squadra è stata affidata a Matteo Farina, già capitano del Correggio Hockey, che ricoprirà il doppio incarico di giocatore e allenatore.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 13/01/2012 - 11:20 - Ultima modifica 14/01/2012 - 22:53

La decisione del Consiglio Direttivo è stata presa dopo avere verificato l'impossibilità di sanare incomprensioni e divergenze registrate all'interno dello spogliatoio.
Il Consiglio Direttivo ringrazia Massimo Baraldi per la professionalità e la serietà dimostrate nel corso di queste stagioni alla guida della prima squadra nei campionati di serie A1 e A2, affrontanti insieme e in condizioni difficili per le ristrettezze economiche cui il club ha dovuto far fronte a causa della crisi.
A Matteo Farina, fino a ieri allenatore della squadra di serie B, va il pieno sostegno della società nel difficile compito di portare a termine il campionato di serie A2 con il raggiungimento della salvezza.
Massimo Valentini, già preparatore dei portieri del Correggio Hockey e braccio destro di Matteo Farina sulla panchina della serie B, sarà da oggi alla guida della squadra cadetta e della formazione Under 20 del Correggio Hockey.
Matteo Farina ha diretto il suo primo allenamento nella serata di ieri e farà il suo esordio sulla panchina della squadra di serie A2 del Correggio Hockey nella delicatissima sfida salvezza di sabato sera a Salerno.

Parole chiave: Correggio Hockey, Serie A2, Massimo Baraldi, Matteo Farina, Esonero,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.