La decisione del Consiglio Direttivo è stata presa dopo avere verificato l'impossibilità di sanare incomprensioni e divergenze registrate all'interno dello spogliatoio.
Il Consiglio Direttivo ringrazia Massimo Baraldi per la professionalità e la serietà dimostrate nel corso di queste stagioni alla guida della prima squadra nei campionati di serie A1 e A2, affrontanti insieme e in condizioni difficili per le ristrettezze economiche cui il club ha dovuto far fronte a causa della crisi.
A Matteo Farina, fino a ieri allenatore della squadra di serie B, va il pieno sostegno della società nel difficile compito di portare a termine il campionato di serie A2 con il raggiungimento della salvezza.
Massimo Valentini, già preparatore dei portieri del Correggio Hockey e braccio destro di Matteo Farina sulla panchina della serie B, sarà da oggi alla guida della squadra cadetta e della formazione Under 20 del Correggio Hockey.
Matteo Farina ha diretto il suo primo allenamento nella serata di ieri e farà il suo esordio sulla panchina della squadra di serie A2 del Correggio Hockey nella delicatissima sfida salvezza di sabato sera a Salerno.