Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Breganze sfortunato cede ad un Viareggio cinico


Al battesimo in campionato il Breganze cede le armi ad un cinico quanto spietato Viareggio che ha sfruttato al massimo le occasioni costruite sotto rete. I ragazzi di Cogo, tuttavia, hanno lottato come leoni fino alla fine e non hanno certamente sfigurato davanti ai più quotati toscani.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 11/10/2006
“E’ mancato quel pizzico di cattiveria e determinazione in fase conclusiva” ammette Mister Cogo “abbiamo costruito molte occasioni da rete, più di Viareggio sicuramente, però non abbiamo raccolto quanto seminato. La strada da percorrere però ritengo sia questa, costruire più possibile in avanti per aver maggior possibilità di realizzazione. In difesa non siamo andati male, però anche lì potevamo fare qualcosa di più in occasione del gol di Molina e nel rigore di Montivero. Ho visto comunque un Breganze molto volitivo e motivato e questo mi dà ben da sperare per i prossimi incontri. L’importante è continuare a lavorare con umiltà ed impegno”
Rossoneri dunque da rivedere ma sulla strada della compattezza e sicuramente già più vicini ad una identità di squadra come quella ricercata dal proprio allenatore.
Un cenno al pubblico che è accorso numeroso al debutto dei propri beniamini e rimasto comunque soddisfatto dalla caparbietà profusa dai ragazzi in pista. Perciò niente allarmismi e avanti così. I risultati, ne siamo certi, arriveranno presto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.