Breganze misura le proprie ambizioni in coppa Italia
Si apre ufficialmente sabato 16 settembre a Viareggio la nuova stagione dellHockey Breganze, con il concentramento preliminare di Coppa Italia che vedrà i rossoneri incrociare le stecche con i fortissimi padroni di casa del CGC, con il rinnovatissimo Hockey Novara di Crudeli e con lAmatori Lodi dellex Achilli.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 15/09/2006
Non siamo ancora al 100% delle nostre possibilità naturalmente, ma andiamo con molta determinazione a giocarci questo raduno per vedere a che punto siamo con la preparazione, in vista dellimpegnativa stagione che ci aspetta . Esordisce così Mister Cogo, da questanno chiamato sulla panchina rossonera dalla dirigenza breganzese dopo la prima esperienza da allenatore a Thiene in A2, abbiamo caricato molto in queste settimane, sia fisicamente che tatticamente e vedo che il gruppo si sta amalgamando molto velocemente. Siamo al completo solo dalla settimana scorsa, dopo larrivo di Guerrero, sicché certi sincronismi è normale che non siano ancora stati ben assimilati, ma ho molta fiducia nei ragazzi. Questanno Breganze dispone di 10 giocatori che si possono avvicendare in pista senza particolari problemi. Abbiamo sicuramente delle individualità di spicco, ora il problema principale è diventare quanto prima una squadra. Idee chiare per il giovane trainer, breganzese purosangue, tornato al suo paese natio per contribuire ai progetti ambiziosi che la società ha in mente per i prossimi anni, il prossimo week end, ribadisce, affronteremo 3 squadre molto agguerrite, che si sono rinforzate notevolmente questa estate e lo faremo di certo con molta umiltà ma soprattutto con la consapevolezza che il nostro potenziale non è di certo inferiore al loro. Non andremo, insomma, a far da agnello sacrificale
Si prevede dunque un avvio di stagione scoppiettante per i numerosi supporters rossoneri che attendono con trepidazione di vedere allopera i propri beniamini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.