Breganze: il sesto posto passa da Prato
Match verità per i rossoneri domani sera sotto i riflettori della Rai. Il Breganze si gioca le chance europee affrontando un Prato reduce dalla bella vittoria con il Vic in Champions.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 28/02/2007
Allandata finì con un 5 a 2 per i lanieri che disputarono un grande match al palazzetto comunale, ma i ragazzi di Mister Cogo questa volta sono decisi più che mai a rendere il favore.
E la partita che può dare la svolta al nostro campionato esordisce el puntero Lopez una vittoria in Toscana, ci consentirebbe di mettere altri preziosi punti tra noi e le inseguitrici Prato e Trissino. Potremmo affrontare questa fine di stagione regolare con maggior serenità e slancio. Di sicuro non partiamo battuti sebbene i nostri avversari abbiano giocatori di altissima qualità ed esperienza del calibro di Altezza, Polverini e Tataranni. Vogliamo a tutti i costi disputare una grande partita e portare a casa i tre punti!
Breganze energico con un Peripolli carico di motivazioni dopo la convocazione a Viareggio (4-5 marzo) con la nazionale Senior per preparare il mondiale di Montreaux del prossimo giugno. Una spinta in più che riempie di orgoglio il giovane talento breganzese e tutta la Società rossonera.
Da segnalare lassenza forzata del portiere Bonatto, ancora out per una fastidiosa forma di pubalgia che lo affligge da tempo. Al suo posto cè lesordio del giovanissimo portiere Junior Marco Baston (classe 1988). In bocca al lupo!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.