Breganze e Viareggio sovvertono i pronostici
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 27/04/2010
Esordio zeppo di sorprese per i play off scudetto. Due tra le favorite della vigilia sono costrette a soccombere in campo avverso lasciando aperto il pronostico ad ogni possibilità. Fatalità del destino, sono proprio le due finaliste dello scorso campionato a non avere rispettato i pronostici della vigilia.
Partita tiratissima al PalaBarsacchi di Viareggio dove i padroni di casa del Cgc la spuntano ai rigori per 5-3 sulla Banca Etruria Follonica grazie alle realizzazioni di Travasino e Montivero dopo una grandissima rimonta nei tempi regolamentari che avevano visto chiudersi il primo tempo con gli ospiti in vantaggio per 3-1. Quindi nel secondo tempo la doppietta di Orlandi e lepilogo ai penalty.
Finale al supplementare a Breganze dove al termine di una partita dalle mille emozioni i padroni di casa del Sorgente Camonda battono 7-6 i campioni dItalia. Quando a 32 dal termine lepilogo ai rigori sembrava certo ci pensava De Oro a regalare la vittoria ai rossoneri.
Vittorie esterne per lAmatori Sporting Lodi - che espugna la pista di Giovinazzo per 6-4 dopo liniziale vantaggio dei pugliesi - e per lIsello Valdagno che, dopo aver sofferto nel primo tempo, vìola per 7-3 la pista del Sarzana.
Cambia il programma tv di gara2 dei quarti di finale in programma sabato 1° maggio. Il match fra Amatori Sporting Lodi e Afp Giovinazzo, inizialmente previsto in diretta su Rai Sport Più alle 17.30 si giocherà alle 21, con differita su Rai Sport Più alle ore 23 e diretta su www.raisport.rai.it. Lo spostamento è stato dettato dallindisponibilità del Pala Castellotti in quanto occupato dalle 14 alle 18 da una manifestazione Uisp di pattinaggio per bambini dagli 8 ai 10 anni.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.