Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Breganze a Valdagno con l'infermeria piena


Alla vigilia dell’importante derby i rossoneri devono fare i conti con gli infortuni di tanti uomini importanti e la vittoria a Valdagno assume sempre più i toni di un’impresa.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 16/03/2007
Problemi di formazione per Mister Cogo che in settimana ha dovuto fare a meno di Guerrero (influenzato), Lopez (bloccato da un forte torcicollo) e Peripolli (contrattura ad una spalla).
Proprio non ci voleva per il Breganze, questa moria di giocatori al momento decisivo della stagione, ma il trainer non si scoraggia e fa di necessità virtù: “A queste cose non si comanda. Si lavora con impegno ed intensità fin dall’inizio della stagione per evitare certi tipi di infortuni e devo dire che fino ad ora si sono visti i frutti. Non abbiamo mai perso un giocatore per guai muscolari e pertanto non possiamo lamentarci più di tanto. E’ chiaro che non avere al top della forma tre giocatori di movimento su 8, complica non poco le nostre possibilità di vittoria sulla difficilissima pista di Valdagno, però il gruppo ha dimostrato più volte di saper tirar fuori le unghie nel momento di difficoltà e sono sicuro che anche sabato sarà cos셔
Tre partite alla fine, di cui due molto difficili in trasferta a Valdagno appunto e a Follonica l’ultima di campionato, intervallate dal match casalingo con il Roller Novara sabato prossimo. Bisogna stringere i denti e prepararsi bene agli imminenti play off per ben figurare e chiudere una stagione in crescendo rispetto allo scorso anno. Dando uno sguardo alla classifica attuale. Breganze affronterebbe Giovinazzo nei preliminari e la vincente se la vedrebbe poi con la corazzata Follonica ai quarti di final. Niente male per lo spettacolo, ma 9 punti disponibili da qui alla fine potrebbero stravolgere ulteriormente gli accoppiamenti ad oggi probabili.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.