Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Breganze a Novara per tornare a correre


I rossoneri privi del funambolo Lopez e del tecnico Cogo, affrontano il Roller Novara con l’obiettivo di puntare al successo pieno dopo la delusione patita nel derby con Valdagno.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 15/12/2006
Marcelo Lopez non sarà della partita in quanto stoppato dal giudice unico per una giornata e comunque fermo per cercare di recuperare quanto prima da una frattura ad un dito patita in allenamento una settimana fa che lo ha condizionato pesantemente con il Valdagno. Non ci sarà nemmeno il tecnico Cogo, squalificato per tre giornate dopo un’espulsione comminata da un arbitro Parolin esageratamente issatosi a protagonista nel derby di sabato scorso.
Ma i rossoneri sapranno sicuramente far di necessità virtù e scenderanno al Pala Dal Lago per la seconda volta in 15 giorni, per ripetere la buona prova offerta in Piemonte con la forte squadra di Crudeli. Gli avversari non saranno sicuramente all’altezza dei cugini, ma in questo campionato pieno di sorprese ad ogni giornata, non si può lasciare nulla al caso. E così il Breganze si è preparato in settimana con determinazione e umiltà, deciso a strappare il bottino pieno alla squadra di Marcon.
“Non scenderemo in pista con superficialità” commenta il capitano Guerrero “ma allo stesso tempo siamo consapevoli di avere un organico superiore ai nostri avversari. Cercheremo di far nostro il match per restare agganciati al gruppo di testa e per finire l’andata con un punteggio interessante. Dovremo lottare su ogni pallina come abbiamo fatto fino ad ora e ancor di più. Speriamo di riuscire a finalizzare meglio e a crescere sempre più sotto l’aspetto mentale. Se riusciremo ad esprimerci su questi livelli sono certo che potremo imporci a Novara. Loro sicuramente daranno il massimo per raccogliere punti importanti nella loro corsa alla salvezza, ma troveranno una squadra che non mollerà un centimetro. Vedremo..”
Idee chiare quelle del lottatore rossonero che scommette decisamente su di lui e i suoi compagni.
Fischio d’inizio alle 20.45 (unico incontro di serie A1) agli ordini del Sig. Babboni di Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.