Breganze a Novara per proseguire il cammino
Dopo la difficile trasferta di Giovinazzo, questa sera i rossoneri affrontano una nuova gara esterna contro l'Hockey Novara. La squadra di Cogo punta a continuare la striscia positiva che le ha fatto conquistare dieci punti nelle ultime quattro giornate di campionato.
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 02/02/2008
Terza giornata di ritorno seconda trasferta consecutiva da una parta allaltra della penisola. Frastornati dalla prova di Giovinazzo non certo per il pareggio finale ma quanto per le condizione di gioco in cui i rossoneri si sono trovati (situazione questa dopo la squalifica di 90 gg del vicepresidente Saugo avrà sicuramente nuovi sviluppi), Pigato e compagni sono questa sera attesi dallHockey Novara quinta forza del campionato appaiata in classifica con il Toyota Valdagno a quota 24 punti.
La formazione di Erasmo Marcon con 7 vittorie allattivo, è reduce da una sconfitta esterna nello scontro diretto con il Toyota (3-2) che di fatto ha pareggiato i conti dopo la vittoria dellandata per 4-2.
Una parità di vittorie che si spera non possa accadere anche con il Sorgente Camonda (cosa accaduta nella passata stagione con il successo allandata a Novara per 5-4 e sconfitta al ritorno con il medesimo risultato).
Allandata Cogo ed i suoi ragazzi con una prova di gran slancio erano riusciti a chiudere i 50 minuti di confronto con il 3-1 finale segnando il primo successo della stagione e dando al Novara il boccone amaro della prima sconfitta. Un 3-1 che verrà ricordato per lesaltante doppietta del giovane Riccardo Berto (a segno anche Peripolli poi infortunatosi) acclamato eroe dal pubblico di casa.
La volontà di pareggiare i conti da parte piemontese è certamente grande.
Il Sorgente Camonda Breganze al quarto risultato utile consecutivo (10 punti in 4 gare) si presenterà a Novara piena di forze pronta a ribadire lottimo stato di forma. Cogo sa di poter contare su una rosa ampia con Gomez in ottimo stato di forma (tripletta per lui a Giovinazzo) e con Mauro Bonatto che sta sostituendo linfortunato Ventra ripagando al meglio la fiducia del tecnico rossonero.
Quella di questa sera sarà sicuramente una sfida difficile ma dal risultato apertissimo che potrebbe dare nuovo vigore alla scalata rossonera.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.