Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Belli torna all'Amatori: guiderà il Lodi di serie B


Il Presidente Fulvio D’Attanasio ha annunciato con evidente orgoglio l’avvio di una nuova e importante collaborazione: Aldo Belli è tornato alla base, a quell’Amatori che tanto gli ha dato e al quale il grande lodigiano ha dato per lunghi anni tutto se stesso.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 29/07/2008
Dopo la nomina di Vittorio Gasparini a capo dell’intera area tecnica, un altro preziosissimo tassello si inserisce nella costruzione e nel rafforzamento del cosiddetto “progetto giovani”: Belli sarà il responsabile tecnico della squadra che militerà in serie B, ricoprendo ad un tempo il ruolo di dirigente accompagnatore della formazione di A2. Un gruppo di ragazzi, questo, che Aldinho conosce già molto bene e cui saprà proficuamente accostarsi nel difficile cammino di ambientamento nella nuova categoria. Il Direttore Generale Raoul Frugoni non nasconde la propria soddisfazione: “ Vorrei davvero ringraziare Aldo Belli - ha detto - per aver accettato di condividere con noi questa stimolante avventura. La stima che ho sempre avuto per lui è risaputa. E come dirigente ascrivo a ogni “ritorno” un sapore speciale”. Evidentemente, le carriere professionali possono anche dividersi, ma il mantenimento di buoni rapporti e della considerazione reciproca consente talvolta di giungere alla condivisione di nuove esperienze, evento tanto più auspicabile nei momenti più delicati. Quale certamente è un esordio in A2 per una compagine ancora in erba.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.