Bassano presenta i suoi nuovi gioielli: Pallares e Mastropierro
Sono stati presentati nella tarda mattinata di ieri i due acquisti del Bassano 54.
Alla presenza del presidente Merlo, del neo direttore sportivo Stefano Zamperin e del coach Vanzo, i nuovi arrivati hanno rilasciato le prime dichiarazioni in veste giallorossa.
Scritto da Hockey Bassano
- Pubblicato il 18/08/2009
Li precede il d.s.Stefano Zamperin, che dichiara: "Non partiamo da favoriti, ma ci proveremo anche quest'anno. Gran parte dell'ossatura della squadra e'stata confermata. Ci saranno rinnovamenti per quanto riguarda lo staff societario: il nuovo preparatore atletico sarà Alessandro Dal Monte, il sottoscritto sarà il nuovo d.s., l'addetto stampa Gianni Bordignon, il meccanico Giuseppe Menegon ed il nuovo dirigente accompagnatore sara'Luciano Castellan, per un gradito ritorno in società."
La parola passa al presidente Merlo: "Difenderemo con tutte le nostre forze il titolo appena conquistato. Il campionato che ci aspetta, sarà piu'equilibrato rispetto a quello dell'anno scorso. Abbiamo due giocatori in entrata, Marc e Fabrizio: saranno due pedine che sicuramente non faranno rimpiangere i due partenti. Cerchiamo di mantenere il piu'in alto possibile l'hockey a Bassano, anche se resto un po'deluso dal fatto che l'imprenditoria locale sembra non essersi accorta della conquista del nostro secondo titolo nazionale. Stiamo cercando di trovare un main-sponsor che in questo momento ci manca. Ci tengo a ringraziare i fratelli Scuccato che ci hanno confermato il loro impegno anche per la prossima stagione. Il primo traguardo da conquistare e'senz'altro la Supercoppa, che giocheremo in casa il 6 ottobre."
E'il turno di Marc Pallares: "Cerchero'in ogni momento di dare il massimo di me stesso per il bene della squadra. La cosa piu'importante sara'formare un gruppo e lavorare sodo. Vogliamo arrivare in finale, con umiltà, qualità che lo scorso anno ha permesso al Bassano di conquistare lo scudetto."
Fabrizio Mastropierro: "Vengo con la voglia di mettermi totalmente a disposizione del mister. Daro'il massimo, poi sarà la pista a dare il verdetto. Ho fatto esperienze importanti, nella mia carriera, ma questa e'la prima di altissimo livello. Sono sia uomo d'area, che di movimento. Mi sento pronto per giocarmi le carte che ho a disposizione."
Le parole conclusive spettano al mister Vanzo: "Credo i valori siano piu'o meno come quelli dello scorso anno, con l'aggiunta di mine vaganti quali Giovinazzo e Seregno. Siamo nel gruppo che puo'aspirare ad arrivare alla finale. Da domani inizieremo con due sedute di allenamento al giorno. Allenandoci in un certo modo e con la qualità che abbiamo i risultati arriveranno."
Gianni Bordignon
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.