Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Bassano Femminile in Spagna per il quarto di finale di Coppa Europa


Le ragazze del Bassano Hockey 54 ritornano a giocare in Coppa Europa CERS dopo l'esaltante e storico primo turno vinto contro le tedesche del Weil Am Rheim. Le giallorosse di Mister Stella saranno al completo in Spagna nella gara di andata dei quarti di finale.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 03/04/2009
Un difficilissimo turno di Coppa CERS contro una delle migliori formazioni d'Europa femminile. Alle 17.45 il fischio d'inizio nella difficile pista igualadina, dove anche il Bassano maschile non è uscito vincitore quattro anni fa. Già partecipare ad un evento storico per l'hockey femminile vicentino così importante per la società e per le giocatrici è un gran traguardo. In bocca al lupo alle nostre ragazze, in attesa del ritorno al PalaBassano il 25 aprile 2009. Chi vince passa alla final four a Maggio.
Queste le convocate: Zolin, Meneghini, Bellè, Minuzzo, Marchesini, Sorgato, Scremin, Toffanin-
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.