Bassano e Viareggio al bivio in Eurolega e Cers
I giallorossi ospitano il Liceo La Coruna (diretta web su legahockeytv.it) con l'imperativo di conquistare i tre punti e riaprire i giochi nel girone più equilibrato di Eurolega. Il Viareggio deve ribaltare il 3-0 dell'andata con il Lloret per avanzare in Cers. Impegno insidioso ma abbordabile per il Follonica con il Vilanova. Tutto facile per Novara e Valdagno.
Scritto da Lega Nazionale Hockey
- Pubblicato il 18/01/2008
Tornano dattualità le coppe europee dellhockey pista, con Bassano e Follonica ancora in corsa per la qualificazione alle Final Four di Eurolega. I vicentini ospiteranno al Pala Bassano gli spagnoli del Liceo La Coruna che allandata si imposero per 1-0. La partita verrà trasmessa in diretta gratuita in web streaming sul sito www.legahockeytv.it. Per i giallorossi, che hanno perso due delle prime tre partite, unulteriore sconfitta costerebbe la matematica eliminazione.
Il Follonica ospiterà al Capannino gli spagnoli del Vilanova sconfitti allandata con un netto 7-0. Per i maremmani lappuntamento principe della stagione sarà il 16 febbraio quando Mariotti e compagni saranno al Palau Blaugrana contro il Barcellona che allandata si impose 3-1. Sarà dobbligo una vittoria per la qualificazione alla Final Four.
In Coppa Cers, per la gara di ritorno degli ottavi di finale, il Cgc Viareggio è chiamato allimpresa al Pala Barsacchi dove ospiterà gli spagnoli del Lloret che allandata si imposero per 3-0. Scampagnata in Francia per il Valdagno, di scena a St.Omer contro lo Scra, sconfitto al Lido 7-2. Stesso discorso per il Novara, allandata vincente a Merignac per 7-2 che si appresta a sbrigare la pratica della gara di ritorno.
In campionato, sabato sera, si disputano due gare: grande attesa e interesse per una sfida sicuramente combattuta come quella fra Ciabatti Legnami Castiglione e Amatori Sporting Lodi. Il Giovinazzo, che manca lappuntamento con la vittoria dalla quinta giornata, sarà di scena a Bassano contro il Roller.
Martedì saranno 5 i posticipi con il match clou fra Breganze e Valdagno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.