Gli eroi del PalaInfoplus si trasferiscono in quella parte della Liguria un po’ Cinque Terre e un po’ Toscana. Questa sera, Zen & c. dovranno tornare a battersi, stessa volontà, stesse virtù tecniche, contro un Sarzana voglioso di tirarsi fuori da una situazione preoccupante.
Se i liguri in casa si dimostrano duri a morire, il Bassano deve confermare la serie positiva e le ottime prestazioni dimostrate contro i migliori della classe in campo italiano ed europeo per consolidare il quarto posto in classifica se non, addirittura, andare sul podio!
Tutti bei discorsi, come sempre, da parte di chi vorrebbe la sua squadra dominare, ma c’è davanti appunto il Sarzana, squadra ostica che sta godendo di un ottimo momento, dalla classifica un po’ bugiarda e dai colpi di coda che possono essere velenosi; dall’altra parte c’è una Geo&Tex che inanella prestazioni superbe ed ha richiamato il pubblico di anni fa, ma si reca a Sarzana con qualche uomo acciaccato: Miguel che nonostante la pubalgia, ha sofferto da leone contro il Viareggio, Zen che senz’altro dovrà sopportare il dolore al ginocchio sinistro, Michele Panizza, serenamente splendido, che lamenta un problema alla schiena. Ricordi di un match pesante ma grandioso contro il Viareggio. Purchè tutti questi ricordi non influiscano sul risultato di domani sera, 31 Marzo.
Il pubblico di Bassano che, come detto, si è riavvicinato alla sua squadra, è convinto che chi scende in pista lotti fino al 50°; è questa la dote principale del team di Massimo Giudice.