Bassano 54 e Viareggio: è vivo il sogno europeo
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 20/03/2011
Splendida prestazione per il Cgc Viareggio che davanti al proprio numerosissimo pubblico batte 3-1 i catalani del Vic (gol di Palagi e doppietta di Orlandi) e resta in corsa per le Final Eight di Eurolega. I bianconeri di Massimo Mariotti adesso si giocheranno tutto nella trasferta in casa del Candelaria (6 aprile).
Grande impresa anche per il Bassano 54 che batte 6-4 il Liceo La Coruna (capolista in Ok Liga). Un successo che permette agli uomini di Massimo Giudice di restare in corsa per le Final Eight: sarà decisiva lultima durissima trasferta in casa del Reus.
Sconfitta per 5-1 per lIsello Valdagno in casa del Porto: un ko che non fa male visto che i vicentini grazie al successo per 10-3 dellandata mantengono il primo posto del girone vista la miglior differenza reti negli scontri diretti
Sconfitta assolutamente onorevole per 4-2 per la Banca Etruria Follonica in casa contro il Barcellona campione in carica. I maremmani (a segno con Salvadori e Pagnini) escono matematicamente dalla lotta alla Final Eight ma a testa alta.
Nei 3 match della 23a giornata disputati questa sera altrettanti successi interni con il Breganze che batte 7-4 la Caf Cgn Pordenone al termine di una partita non trascendentale. Debutta con una vittoria il Goccia di Sole di Michele Poli (la quarta di fila per i pugliesi) che batte 8-4 il già retrocesso Roller Bassano nelle cui fila si è ben disimpegnato lestremo difensore Nicoli.
Torna alla vittoria lAlitech Sarzana che sconfigge 7-7 lAlimac Forte dei Marmi e si riporta in zona playoff
Martedì si giocheranno 4 posticipi con linteressantissimo confronto fra lIsello Valdagno, terza forza del campionato, e lAmatori Sporting Lodi seconda con un solo punto di vantaggio. La partita verrà trasmessa in diretta da Rai Sport 2 a partire dalle 21.15.
Alle 20.45 scenderanno in pista Bassano 54 Afp Giovinazzo, Cgc Viareggio Isello Valdagno e Mg Estra Prato Banca Etruria Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.