Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Barbarisi e Andrisani gli arbitri della seconda finale


Con il verdetto di gara 1 ancora sospeso e nell'attesa di conoscere le decisioni del Giudice Sportivo, sono stati designati gli arbitri per la seconda gara di finale che potrebbe assegnare lo scudetto. Sono Barbarisi di Salerno e Andrisani di Matera. L'eventuale gara 3 si giocherà a Follonica venerdì 11 maggio alle 20.45.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 04/05/2007
Se il sud langue in termini di club, pare proprio che domini nel settore arbitrale. Dopo la designazione dei pugliesi Picininni e Tartarelli in gara 1, per gara 2 arriva quella di Barbarisi e Andrisani, salernitano il primo e lucano il secondo: saranno loro a fischiare nella partita che, secondo molti, sarà quella decisiva per l'assegnazione dello scudetto.
Molto dipenderà anche da quello che deciderà il Giudice Sportivo in merito al ricorso presentato dal Viareggio, ma soprattutto in base a quanto scritto da Piccininni e Tartarelli nel supplemento di referto arbitrale di gara 1 circa le espulsioni definitive di Molina e Travasino e il lancio di oggetti in pista al termine della partita.
Intanto cambia la data fissata per l'eventuale gara 3. Qualora il Viareggio riuscisse nell'impresa di sbancare il Capannino, la terza e decisiva partita si giocherà sempre a Follonica nella serata di venerdì 11 maggio con inizio alle ore 20.45 e diretta su Raisport Satellite.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.