Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Attesa in casa Villa d'Oro per il debutto in serie A2


Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/10/2010
Che ci sia tanta attenzione per l’inizio del campionato 2010/2011 in casa Villa d’Oro lo si è capito dall’elevato numero di persone che hanno assistito all’ultimo allenamento in vista della prima gara che per la Villa si disputerà a Scandiano, sabato 16 Ottobre, alle ore 20,45 contro la formazione di casa allenata da Roberto Marino.
Tante le persone sugli spalti ma anche tantissime persone in pista poiché la rosa della Villa d’Oro è veramente ampia.
Per l’allenatore della Villa d’Oro Massimo Barbieri, la scelta si è rivelata molto difficile ed è stata comunicata agli atleti a fine allenamento in un colloquio di gruppo dove ha partecipato anche l’allenatore dell’Under 20 Ruben Jofrè.
I giocatori convocati sono: Marco Pellacani e Alex Bertelli fra i pali, Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Nicola Soncini, Stefano Scutece, Daniele Uva, Filippo De Tomaso, Massimo e Luca Volpari gli esterni.
Il Mister della Villa d’Oro ha tenuto a tenere calmi gli animi ricordando “che non è la finale di Copa del Mondo ma una delle tante partite a disposizione per portare a termine una salvezza tranquilla”, obiettivo della società di via Lancillotto.
Tanta la curiosità come detto per vedere all’opera una squadra che ha deciso di miscelare tante persone di grande esperienza ad altre debuttanti in serie A2.
Sarà anche derby dei portieri cresciuti a Mirandola; infatti a difendere la porta dello Scandiano ci sarà Andrea Passerò, cresciuto a Mirandola (ed ex della Villa d’Oro) così come Marco Pellacani prodotto del vivaio dei Gialloblù della bassa Modenese.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.