Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Arriverà domenica 11 Settembre il nuovo acquisto Esteban Rocchetti


Forto e Salinas giungeranno in Italia Lunedì 12. In settimana si aggregherà Motaran.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 04/09/2005
Arriverà domenica mattina intorno alle ore 11 all’Aeroporto della Malpensa il nuovo acquisto dell’Amatori Lodi Esteban Rocchetti, dopo che solamente nella giornata di venerdì scorso l’Ufficio Consolare Italiano di Mendoza ha rilasciato il visto per motivi sportivi all’Atleta argentino. Rocchetti ha 19 anni, ed è alla sua prima esperienza lontano da casa, e purtroppo il nuovo gioiellino giallorosso dovrà sobbarcarsi le numerose ore di volo da solo in quanto non è stato possibile trovare un posto sullo stesso aereo dove viaggeranno gli altri stranieri Luis Forto e Max Salinas, che arriveranno all’Aeroporto di Linate insieme il giorno seguente, lunedì 12. Rocchetti benché giunga già a metà della preparazione fisica che sta svolgendo la squadra, non è affatto indietro nella condizione, in quanto fino ad ora il neo-giallorosso ha continuato a giocare con il proprio Club, il Banco Ispano, dove nell’ultimo incontro disputato ha realizzato la rete della vittoria del suo Banco Ispano contro il Bernardino Rivadavia.

Paolo Virdi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.