Ancora in emergenza il Sarzana, stavolta saranno assenti Natante e Taylor, espulsi sabato scorso a Sandrigo. Da quando è arrivato Taylor è la prima volta che non scende in pista ed il rammarico e la rabbia sono accentuati dal fatto che è inspiegabile lespulsione dell Inglese che aveva subito fallo. Uningiustizia che penalizza notevolmente i rossoneri che dovranno fare a meno di uno dei giocatori più forti della rosa. Mister De Rinaldis avvezzo a questo genere di situazioni, schiererà in campo con molta probabilità oltre naturalmente Gianassi, Vecoli, Rossi, Ramirez, Borsi, pronti al cambio i 90 Di Donato, Fioravanti, Luciani, De Rinaldis e il portiere Ciuffani. Allandata il Sarzana perse 5 a 4. Dopo essere stati sotto per 4 a 1, una prova dorgoglio riportò sul 3 a 4 i rossoneri, che sul finale non concretizzarono molte occasioni da gol, oltre a non aver messo a segno tre rigori e una punizione di prima. Andarono a segno Taylor con una doppietta, Ramirez e Natante. Allora nella rosa del Montebello due assenze pesanti gli squalificati Zarantonello e Carpinelli: stavolta squadra al gran completo a meno di defezioni dellultimo momento. Formazione tosta con giocatori di grande esperienza provenienti dallA1. Oltre a quelli sopraccitati ricordiamo Pasquale bomber della squadra, Bertinato, Pace e il veterano Marone. I rossoneri faranno affidamento sulla propria pista, ma il match si preannuncia tutto in salita viste le assenze importanti. Oltre a combattere con le emergenze il Sarzana, dovrà prestare molta attenzione al comportamento in pista che linasprimento delle regole ha reso molto difficile, ma questo ovviamente sarà problema anche degli avversari. Si gioca alle 20.45 presso la pista del Centro Polivalente arbitra il Sig. Ferraro.
SERIE B
Linasprimento delle regole che hanno visto la squalifica di Natante e Taylor costringe il tecnico di A2 ad attingere ulteriormente dai giovani Juniores, pertanto formazione rivoluzionata con letà media che scende ulteriormente.
La serie B si recherà a Siena con una formazione che vedrà letà media ulteriormente abbassata. Con molta probabilità scenderanno in campo Palagi, Grassi, Steffanini i più grandi, manca Mazzei squalificato, e poi i due 91 Ale e Nico Romeo, sempre che uno dei due non venga convocato in A2, e i 92 Pastina, Pistelli e Corona. Letà potrebbe alzarsi con la convocazione a sorpresa del veterano Carlos Sturla ex-giocatore, allenatore del Sarzana e poi del Ceparana. Il Mens Sana Siena è a quota tre punti, avendo vinto con il Prato, mentre sabato scorso ha subito una secca sconfitta dal Cgc Viareggio. La classifica generale vede al comando tre squadre: Cgc Viareggio Forte dei Marmi e Castiglione a 7 punti, seguono Follonica a 6, Siena a 3, Sarzana a 2 e Prato a 1 punto. Sugli altri campi si scontreranno Prato contro Forte e Follonica contro Cgc Viareggio. Si gioca sabato alle 18 arbitra il Sig. Giovine.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.