Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Antezza out per 2 turni, Travasino per 35 giorni


Scritto da Redazione - Pubblicato il 29/04/2010
Problemi per Bassano 54 e CGC Viareggio in vista di gara2 dei quarti di finale in programma sabato primo maggio.
I campioni d'Italia dovranno affrontare la difficile rimonta sul Breganze senza l'apporto del loro bomber Valerio Antezza, appiedato per due turni dal giudice unico per avere colpito al braccio Mattia Cocco durante uno scontro nell'area di rigore del Breganze. In caso di vittoria del Bassano, che riporterebbe le sorti della serie in parità, Antezza dovrebbe dare forfait anche in gara3.
Il Bassano 54 dovrà inoltre pagare un'ammenda di 1000 euro a causa delle contestazioni dei suoi tifosi all'indirizzo della coppia arbitrale Carmazzi-Di Domenico. I supporters giallorossi erano già stati puniti nel corso della stagione per lo stesso motivo.

Ben più pesante la tegola caduta in testa a Travasino e al CGC Viareggio. In questo caso la giustizia sportiva non c'entra nulla, ma è la frattura del quarto metacarpo della mano destra a privare il CGC di uno dei suoi uomini più rappresentativi. Travasino si è fatto male nel corso del primo tempo della partita contro il Follonica, vinta dal Viareggio ai rigori, e dovrà portare il gesso per poco più di un mese. Niente trasferta al Capannino, dunque, per l'italo argentino che tornerebbe in pista soltanto nel caso in cui il Viareggio raggiungesse le finali scudetto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.