Angelo Depalma: 'Sono ancora in attesa di un accordo'
Pubblichiamo integralmente la lettera che ci ha inviato Angelo Depalma, capitano del Giovinazzo al centro di una ridda di voci nel corso degli ultimi giorni. Il suo accordo con la squadra di Marzella è in dirittura di arrivo, ma non è ancora stato raggiunto.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 28/08/2009
Spett.le Redazione,
alla luce dei due articoli apparsi su questo portale nei giorni scorsi, che hanno ad oggetto i miei rapporti con la società AFP Giovinazzo, ritengo opportuno fare alcune precisazioni.
Sono anni che io vesto questa maglia e sono orgoglioso di essere il capitano della squadra del mio paese! Solo dopo molti tentativi di ottenere dai miei dirigenti delle risposte sul mio futuro in questa squadra, e dopo lennesimo rinvio, ho deciso di render loro noto che avrei avuto la possibilità di giocare in unaltra squadra, il Molfetta, che aveva mostrato nei miei confronti un gratificante e generoso interessamento. Preciso che avevo evitato contatti tra le squadre proprio perché speravo che si creassero le condizioni perché io potessi continuare a vestire la maglia biancoverde. Laccordo tra le società non è stato trovato e proprio quando mi aspettavo di ricevere finalmente una proposta di accordo dalla mia società ho visto pubblicare il primo articolo in cui venivo dipinto come un vile mercenario.
Ho subito pregato la dirigenza di far sparire quelle dichiarazioni accogliendo un loro invito ad incontrarci e poco dopo ho appreso, sempre da un articolo, che la pace era fatta. Mi spiace sottolinearlo ma ad oggi non è stato raggiunto nessun accordo perchè io non ho ricevuto nessuna proposta se non quella di aspettare ancora fino alla fine di settembre per sapere che ne sarà del mio destino. Nonostante questo penso che continuerò ad allenarmi, con la dedizione che mi ha sempre contraddistinto, ma mi riservo di prendere la decisione più giusta per me quando, e se, ne saprò qualcosa di più.
Tanto dovevo a tutte le persone che in questi giorni mi hanno chiesto spiegazioni su quanto stesse accadendo e si sono mostrate sinceramente dispiaciute.
Angelo Depalma
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.