L’Amatori Modena, dopo aver lasciato punti preziosi la settimana scorsa nel derby contro il Correggio, si appresta a fa visita al Roller Scandiano. Sicuramente non sarà una gara facile, ma come tutti i derby fa storia a sé.
I gialloblù devono scendere in pista concentrati e determinati senza nulla da perdere, ma consapevoli di non poter gettare alle ortiche il lavoro fatto e giocare la gara senza distrazioni fino al fischio finale del Sig. Nicoletti di Trissino, arbitro della gara.
Formazione al completo anche se Gelati non è ancora al meglio delle condizioni. Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i portieri Rescigno e Morlini e gli esterni Gelati, Cavani, Manai, Ordei, De Marco, Beato, Maniero, Pierotti.
La squadra di serie B, gioca domenica pomeriggio alle ore 17.00 al Palamolza la gara del girone di ritorno contro l’UVP. Capitan Villani e soci si stanno ben comportando in questo campionato e vedremo se riusciranno ad esprimere il loro gioco, così come fecero nella gara di andata. Mancherà ancora Filippo Pierotti che dovrà scontare la squalifica. Dirigerà l’incontro il Sig. Uguzzoni. Mister Ragazzi avrà a disposizione i portieri Parisi e Xiloyannis e gli esterni Villani, Orfei, Moschetti, Terenziani, Jofrè, Giovanelli, Maniero e Galavotti.