Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ancora un derby per il Roller Bassano: arriva il Trissino


La più bella sorpresa del campionato contro la squadra che più a deluso. Ha contenuti particolari il derby tra un Roller Bassano lanciatissimo in alta classifica e un Trissino che fatica ad ingranare e che è già fuori dalle coppe europee. In dubbio la presenza di Tataranni.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 18/11/2008
Ennesimo derby vicentino, questa sera, al PalaBassano. L’MB-Sia attende sul parquet di via Ca’ Dolfin, il Gemata Trissino e le premesse per vivere una partita ricca d’emozioni ci sono davvero tutte.
I bassanesi vogliono confermare il loro ruolo di outsider e scenderanno in pista decisi a cercare la quinta vittoria stagionale. I biancorazzurri, invece, che fino ad oggi sono riusciti a fare bottino pieno solo contro il Forte dei Marmi cercano la svolta, proprio contro i ragazzi di Zonta già sconfitti nel confronto diretto di inizio stagione in coppa.
I padroni di casa dovranno rinunciare a Sgarbossa, squalificato dopo il match contro Novara, ma quasi certamente recupereranno Vittorio Negrello. Fermo da un paio di settimane per il riacutizzarsi di una contrattura, il capitano dell’MS-Sia è tornato ad indossare i pattini solo domenica, nell’allenamento che i bassanesi hanno svolto sulla pista di Breganze per ritrovare il feeling con il parquet.
“Credo che ci sarà da divertirsti – è il commento di Sgarbossa che, come detto, questa sera non sarà del match – il Trissino è una formazione collaudata e veloce, ma noi abbiamo già dimostrato in più occasioni il nostro valore. Nonostante il punteggio (5-1 per il Gemata) anche la sfida di coppa è risultata equilibrata e sono certo che anche domani (oggi,n.d.r.) ne vedremo delle belle”.
Deoro e Tataranni gli uomini da cui dovranno guardarsi bene Russo e i compagni della retroguardia, mentre l’attacco biancorosso (quasi certa la presenza di Camporese in quintetto al posto dello squalificato Sgarbossa) dovrà superare la difesa di Pallares e dell’esperto Randon.
Fischio d’inizio alle 20.45. Arbitra Molli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.