Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Ancora un derby per il Breganze che va a Valdagno


Non ha lasciato il segno la sconfitta di misura di martedì scorso nel derby con il Zichele Sia Roller Bassano. Gli uomini in casacca rossonera analizzato il secondo passo falso stagionale che costringe il Sorgente Camonda a rimanere in coda alla classifica, hanno ben lavorato in questi giorni per preparare la sfida con il Toyota Valdagno.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 24/10/2008
Domani sera alle ore 20,45 Pigato e compagni saranno sul parquet di gioco del Pala Lido di Valdagno per affrontare la formazione di casa che dopo il passo falso della prima giornata anch’essa con il Roller Bassano, si è rialzata andando a conquistare il primo successo stagionale nel derby con il Gemata Trissino (3-1). Valdagno che scenderà in campo con in testa anche la finale d’andata di Coppa Italia in programma martedì con il Follonica.
Un pensiero ma soprattutto un uno-due che potrebbe in parte favorire il Sorgente Camonda che scenderà in campo determinato a centrare con il gusto del derby la prima vittoria stagionale. Nella passata stagione dopo il brutto inizio di Valdagno (successo dei lanieri 8-2), il Sorgente Camonda ha alzato la testa conquistando 5-4 la gara di ritorno.
Nel frattempo la Lega Hockey ha comunicato che la 4ª di campionato con il CGC Viareggio inizialmente programmata per sabato 1 novembre, sarà interessata dalla diretta di Rai Sport Più e per questo verrà posticipata a martedì 4 novembre sempre alle 20.30 al palasport di viale Ferrarin a Breganze. Ma prima di arrivare a correre sotto gli occhi di mamma Rai, martedì 28 ottobre, causa indisponibilità del PalaBassano il Sorgente Camonda farà visita al Metalba Infoplus Bassano nell’anticipo della 5ª giornata.
Tre gare in dieci giorni. Tre occasioni per prendere il passo iniziando l’atteso cammino in campionato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.