Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche il Lodi 2 ha iniziato le fatiche stagionali


Anche per i ragazzi della Serie A2 dell’Amatori Sporting Lodi, il tempo delle vacanze è terminato. Ieri sera, infatti, sulla nuova Pista del Piermarini hanno avuto inizio i loro allenamenti, in vista di una stagione che si preannuncia fondamentale tanto per la Società quanto per la maturazione tecnica e umana del giovane gruppo.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 19/08/2008
S’è parlato di speranze, di grande scommessa, di azzardo: ora è giunto il momento di sudare e faticare sulla pista, dove tutti questi atleti hanno una gran voglia di mostrare il loro valore.
Il preparatore atletico Gigi Castelli, che già da una settimana sta seguendo i giocatori della prima squadra, ha condotto la parte iniziale dell’allenamento, dettando i ritmi e studiando le caratteristiche dei singoli, così da poter meglio affrontare questa fase della preparazione. Da bordo pista, l’allenatore Carlo Rossetti si occupava invece della fase più propriamente tecnica, coadiuvato dall’esperienza e dalla grande capacità di Aldo Belli.
Questi i lodigiani che faranno parte della rosa chiamata a disputare la Serie A2, con l’ aggiunta di qualche elemento più giovane: Paolo Benelli, Mario Berto, Marco Brioschi, Andrea Cappellini, Stefano Curti, Paolo D’Attanasio, Luca Frugoni, Thomas Morelli, Matteo Morosini, Enzo Potenzano, Luca Severgnini e Alessandro Uggeri.
L’ Amatori Sporting Lodi e la Società ASH Lodi, intanto, dopo un incontro tra i rispettivi Direttori Generali Raoul Frugoni e Carlo Roscio, hanno ufficializzato il prestito dell’attaccante Massimo Gilardoni: disputerà la Stagione Sportiva 2008-2009 in Serie B appunto con gli aquilotti dell’ ASH Lodi.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.