Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche Francesco De Rinaldis sceglie Seregno


Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 12/06/2010
Dopo essersi assicurato il portiere spagnolo Arellano e l'argentino Victor Bertran, il Seregno prosegue nella costruzione della squadra per la prossima stagione che i dirigenti vogliono decisamente competitiva. Si spiega così il secondo blitz consecutivo in quel di Sarzana che porterà in Brianza Francesco De Rinaldis.
Attaccante classe 1988, De Rinaldis è stato protagonista nella scorsa stagione della prima esperienza in serie A1 del Sarzana, sua città natale. Nonostante la giovanissima età, De Rinaldis (20 gol nello scorso campionato) fa parte del “giro” della nazionale e ha già una discreta esperienza nella massima categoria (Forte dei Marmi e Sarzana). Sarà una pedina fondamentale per la squadra di Colamaria.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.