Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Anche Enrico Bernardini al camp hockey di Montese


Dopo le preziose lezioni impartite nella prima settimana da Pino Marzella, Mirko e Alessandro Bertolucci e soprattutto dal mister più titolato dell’hockey italiano, Giambattista Massari, nel secondo turno del CAMP HOCKEY di Montese è arrivato Tommaso Colamaria, il capitano della Nazionale di mister Massari, Campione del Mondo e dominatrice per oltre un lustro.

Scritto da Futura Hockey - Pubblicato il 26/06/2008
Con l’arrivo di “Tommy” c’è anche il ritorno a Montese di Alessandro Bertolucci e Nino Caricato, mentre la new entry, sarà quella di Enrico Bernardini, un altro Campione del Mondo e allievo di Gianni Massari. Con questo staff di super campioni, che affiancheranno i tecnici dello stage, Rubens Jofrè, Massimo Barbieri, Stefano Finos e Iuri Iallacci, anche nella seconda settimana del CAMP Hockey di MONTESE, i giovani atleti saranno guidati, istruiti, addestrati e preparati dai più qualificati campioni dell’hockey italiano. E a proposito degli allievi della seconda settimana di stage, è doveroso sottolineare la provenienza di questi giovani atleti provenienti dalle località e dalle scuole hockeystiche più disparate della penisola, da Prato a Mirandola, da Follonica a Modena, da Monza fino al prolifico Veneto. E l’elevato numero di richieste di partecipazione al CAMP HOCKEY di Montese ha costretto gli organizzatori a prolungare di una settimana lo stage. Dunque, anche il funambolico ed estroso attaccante della Nazionale Campione del Mondo, Enrico Bernardini, oggi allenatore del Prato, tra mille difficoltà per impegni di lavoro, ha voluto essere presente e dare il proprio contributo a questo stage, organizzato e fortemente voluto da Futura Hockey. A fine settimana è prevista a Montese la visita di altri campioni, di ieri e di oggi, desiderosi, sia di incontrare vecchi compagni di tante battaglie, sia per assistere e seguire le lezioni di una scuola hockeistica, che ha prodotto in passato tanti campioni e che, forse, è stata erroneamente snobbata e accantonata. Due servizi televisivi sull’attività del CAMP, andranno in onda su TRC e VMT nella trasmissione “Tutti in Campo” curata da Antoine.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.