Amichevole a Modena per l'Azeta Artprint Correggio
LAzeta Artprint Correggio continua la preparazione in vista dellinizio ufficiale della stagione che è fissato per sabato 13 settembre con il concentramento di coppa di Lega in programma a Matera. Mercoledì sera match amichevole in casa del Modena Hockey degli ex Lucchi e Gelati.
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 09/09/2008
La Lega Nazionale Hockey ha ufficializzato gli orari delle due partite che vedranno impegnata la squadra correggese. Lesordio assoluto sarà alle 15.30 contro gli ambiziosi pugliesi del Molfetta, mentre la gara contro i padroni di casa del Matera è in calendario alle ore 19. Il concentramento si concluderà domenica 14 con il derby del sud tra Matera e Molfetta. Alla final four della settimana successiva (sabato 20 o domenica 21 in sede ancora da assegnare) si qualifica soltanto la prima squadra classificata.
LAzeta Artprint Correggio partirà alla volta di Matera nella serata di venerdì 12. Ancora una volta, dopo il torneo amichevole in Germania, i tifosi biancorossoblù dovranno pazientare per vedere allopera la nuova formazione correggese. Le partite della coppa di Lega dellAzeta Artprint potranno però essere viste in TV grazie al rinnovato accordo tra Correggio Hockey e èTV-Teletricolore che per la terza stagione consecutiva trasmetterà in differita le telecronache di tutte le partite ufficiali dellAzeta Artprint Correggio. Il giovedì è la giornata scelta per la trasmissione delle partite dellhockey correggese su tutte le piattaforme del gruppo èTV-Teletricolore. I match dellAzeta Artprint Correggio saranno trasmesse in analogico da Teletricolore alle 23.20, in chiaro via satellite da èTV (canale 891 del bouquet Sky) alle 16.30 e in replica nella notte alle 2.30, sul canale sport del digitale terrestre alla 1.00 del giovedì notte e alle 14.30 del venerdì pomeriggio.
Per preparare al meglio la coppa di Lega, lAzeta Artprint Correggio sarà impegnata domani sera, mercoledì 10 settembre, in una partita amichevole al Palaroller della Sacca contro lHockey Modena, squadra nella quale militano gli ex Fabio Gelati e Andrea Lucchi, che disputerà il prossimo campionato di serie B e che punta alla promozione in serie A2. Linizio della partita è fissato per le ore 19.30 e lingresso è gratuito.
Per questa amichevole, lallenatore Antonio Caricato ha convocato i portieri Colombini e Ferrari, i difensori Carboni, Lanaro, Farina e Siberiani e gli attaccanti Papapietro e Jara. Per il capitano Mattia Carboni si tratta del primo test importante dopo lincidente occorsogli a Wuppertal che lo ha costretto ad una settimana di riposo forzato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.