Amatori Lodi: tutti gli uomini del presidente D'Attanasio
LAmatori Sporting Lodi ha definito il proprio Organigramma per la ormai imminente Stagione 2008-2009. Con lintento di darsi una struttura interna più chiara ed efficiente, la Società giallorossa ne ha affidato la redazione al responsabile dellArea Marketing Roberto Bigatti.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 04/08/2008
Si è trattato del primo, significativo passo in vista di unannata particolarmente importante per il Club lodigiano, che è atteso soprattutto dal tanto sospirato ritorno in Europa, in Coppa Cers.
Intorno al Presidente Fulvio DAttanasio e Raoul Frugoni, che per la ristrutturazione stessa assume la carica di Direttore Generale, si disporrà un team piuttosto ampio, a partire dai quattro nomi di riferimento cui corrispondono altrettante sfere di influenza: oltre al già citato Roberto Bigatti e alla sua Area Marketing, Alberto Dalceri (Area Organizzazione), Ettore Morelli (Area Materiali) e Vittorio Gasparini (Area Tecnica). Per questultimo, come per Aldo Belli, si tratta di un gradito ritorno: dun lato, lAmatori prosegue la sua politica di valorizzazione degli elementi già appartenuti alla famiglia giallorossa; dallaltro, Vittorio Gasparini stesso ha dichiarato: Sono felice di questo ritorno in un ambiente cui ho dato molto e dal quale molto ho ricevuto. In fondo, si ufficializzano così la mia vicinanza e il mio contributo allAmatori, visto che già lanno scorso mi capitava di sentirmi con alcuni giocatori e con il Mister e di offrire qualche consiglio. Ci sarà molto da fare, schierando ai nastri di partenza tre squadre senior, ma questo sarà il bello della stagione che non vedo lora di iniziare.
Un altro rientro importante in casa Amatori Sporting Lodi è quello del preparatore atletico Luigi Castelli, figura molto nota in città, uomo di grande esperienza e punto di riferimento per anni dellatletica lodigiana.
In questi giorni si succederanno numerose riunioni convocate allinterno delle diverse aree per proseguire la marcia di avvicinamento alla prossima stagione, che avrà inizio intorno a Ferragosto.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.