Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Amatori Lodi a Viareggio senza Forto e Motaran


L’assenza dei due difensori si aggiunge alla defezione di capitan Baffelli e costringe mister Citterio ad affrontare una partita difficile in condizioni estremamente precarie. A Viareggio scenderà in pista una squadra molto giovane. Gli infortunati dovrebbero essere recuperati per la prossima partita contro il Vercelli.

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 18/11/2005
Sarà un Amatori molto rimaneggiato quello che scenderà a Viareggio per la settimana giornata di campionato contro il Centro Giovani Calciatori. Oltre alla assenza di capitan Baffelli bloccato da un infortunio alla schiena nel riscaldamento della partita casalinga si sabato contro il Prato, le cui condizioni sono stazionarie, si aggiungono i forfait dei due difensori Forto e Motaran. Per l’argentino, che soffre di un colpo alla mano destra, la situazione è in netto miglioramento e lo staff medico-sanitario della società giallorossa è molto ottimista sul fatto di rivederlo in campo nel posticipo televisivo di martedì 29 conto il Vercelli, per quanto riguarda il nazionale Motaran, sofferente per una forte botta alla spalla destra, si attendono ulteriori esami per aver un quadro clinico più completo riguardo alle condizioni del giovane vercellese. Rimangono pertanto ancora incerti i tempi di recupero per Motaran. I due giocatori hanno comunque sostenuto per tutta la settimana sedute fisico-atletiche per il mantenimento dello stato di forma e del tono muscolare ma non hanno mai lavorato con il bastone.
Pertanto a Viareggio ci sarà un Amatori molto giovane con Giaroni e Salinas a garantire l’esperienza necessaria, con loro ci saranno gli altri “senior” Passolunghi, Rocchetti e Gilardoni e la squadra sarà completata dai giovani Alessandro, D’Attanasio, Uggeri, Severgnini e l’esordiente portiere Daniele Bassi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.