Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Alla Villa d'Oro il derby cadetto di Modena


Scritto da Redazione - Pubblicato il 28/02/2010
La Defcon Hockey Villa d'Oro vince anche il derby con il Games Modena con il risultato di dieci a quattro (primo tempo quattro a uno per i rossoneri) e mantiene il distacco di otto punti dal Correggio (che sabato sera ha battuto il Mirandola per sei a quattro) in vista dello scontro diretto di sabato prossimo sulla pista reggiana. Il Mister Barbieri inizia la gara con Soncini e Uva davanti, Selmi e Carnevali in difesa e la Villa dimostra subito di avere una marcia in più e si porta in vantaggio per due a zero sui giovani gialloblu allenati da Adriano Vaccari che per l'occasione non ha convocato gli atleti della serie A2. Tutto faceva supporre ad una goleada quando, Carnevali, commetteva un fallo al limite dell'area e l'arbitro Davoli di Correggio estraeva il cartellino rosso che lasciava la Defcon per quattro minuti in inferiorità numerica e non permetterà a Carnevali di disputare la prossima gara. Nel periodo di power play l'allenatore della Villa d'Oro schierava in pista Selmi, Uva e Soncini e i tre giocatori riuscivano nell'impresa di segnare due reti senza subirne neanche una. A quel punto la gara si è sostanzialmente chiusa e tutti gli uomini della rosa si sono avvicendati in pista. Buona la prova di Gianluca Selmi ma, sono ancora una volta Uva e Soncini, con trereti a testa, a trascinare la formazione rossonera alla vittoria finale. Due reti di Manzo, una di Torricelli e una di Selmi completano il bottino della Defcon Villa d'Oro.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.