Alberto Losi non è sul mercato e resterà a Lodi
La società lombarda smentisce con fermezza le notizie diffuse oggi dal quotidiano 'Il cittadino' di Lodi che davano il 19enne portiere giallorosso, impegnato a Viareggio nel raduno della nazionale, ad un passo dall'accordo con il Prato di Enrico Bernardini.
Scritto da Amatori Lodi
- Pubblicato il 31/05/2006
In relazione a quanto apparso in data odierna sulle pagine del quotidiano lodigiano il Cittadino la Società A.S.H. Amatori Sporting Lodi smentisce quanto supposto dal giornalista nei riguardi del giocatore Alberto Losi. Negando qualsiasi tipo di contatto con la Società Prato Ecoambiente a riguardo del portiere giallorosso, il Presidente DAttanasio assicura che anche il giocatore non ha avuto contatti di sorta con la compagine toscana.
La Società intende peraltro precisare, assicurando la presenza di Alberto Losi tra le file dellAmatori per la prossima stagione di A2, che il diciannovenne lodigiano rappresenta un indiscusso punto di forza ed uno degli elementi su cui intende puntare per la costituzione di una formazione competitiva che rilanci il club giallorosso ai vertici dellhockeypista.
Alessandro Folli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.