Al Viareggio serve una grande impresa per salvare l'Europa
A poche ore dal fischio dinizio della gara di ritorno contro gli spagnoli del Lloret, il Centro scalda i motori sperando di riuscire a ribaltare il risultato dellandata. Un passivo di tre gol troppo pesante per gli uomini di Cupisti, che tengono molto a questa partita.
Scritto da CGC Viareggio
- Pubblicato il 19/01/2008
Il mister viareggino avrà a disposizione tutti i suoi uomini, alcuni non saranno al top della condizione, come Travasino, reduce da un infortunio che lo tiene lontano dalla pista da oltre un mese, ma che vuole esserci e in settimana ha effettuato alcuni allenamenti. Sicuro di unottima prova della sua squadra è Francesco Dolce, pur essendo consapevole che darà una partita difficile: Sarà una sfida durissima, anche se credo che il risultato dell'andata sia assolutamente bugiardo. Durante quella partita non hanno dimostrato di essere superiori a noi, hanno sfruttato al meglio le poche occasioni che gli abbiamo concesso, mentre la porta per noi sembrava stregata. Dobbiamo evitare di commettere alcuni errori e impostare la partita dalla nostra parte. Credo che all'andata abbiamo pagato i troppi impegni ravvicinati, ma sabato sera daremo il 110% per raggiungere questo importante obiettivo.
Il Lloret de mar, attualmente è dodicesimo nella liga spagnola a 16 squadre e viene da una sconfitta, proprio per 3 a 0, sulla propria pista ad opera del Noia.
Lapporto del pubblico sarà fondamentale in una sfida come questa che si preannuncia infuocata, ci sarà bisogno dellaiuto di tutti per il raggiungimento di un traguardo importantissimo come i quarti di finale di coppa Cers.
Quindi lappuntamento per sostenere i viareggini è alle 21.30 al PalaBarsacchi, per aiutare il Centro a proseguire nel sogno europeo.
Giacomo Francesconi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.