Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al via le finali giovanili: occhi puntati su Valdagno


Mentre Viareggio e Follonica si danno battaglia nella finale scudetto, l'hockey su pista giovanile si ritrova a Valdagno per il primo di due intensi week end. Da venerdì a domenica si assegnano le coccarde tricolori, mentre nel prossimo fine settimana sarà la volta dei titoli nazionali. Più di 500 i giovani atleti impegnati. Aggiornamenti continui su hockeypista.it

Scritto da Redazione - Pubblicato il 23/05/2008
Per quest'anno sarà Valdagno la capitale dell'hockey su pista giovanile italiano. Per la prima volta, infatti, le finali nazionali giovanili fanno tappa nella città vicentina e avranno come palcoscenico la vecchia Pista Lido e il nuovissimo Palalido, inaugurato appena quattro mesi fa.
Da venerdì 23 a domenica 25 si giocherà a ritmo incessante per assegnare la coppa Italia nelle categorie ragazzi, allievi, primavera, juniores e under 23. La prossima settimana, da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno, saranno 32 le squadre in lizza per centrare uno degli scudetti giovanili.
In poco più di una settimana, Valdagno vedrà passare sulle sue piste il meglio dell'hockey giovanile italiano; un'occasione ghiotta per gli addetti ai lavori che avranno certo modo di capire quali potranno essere i talenti di domani. Ma è anche un'ottima opportunità per il pubblico al quale non mancheranno certo divertimento e spettacolo.
Hockeypista.it seguirà da vicino lo svolgimento delle finali con aggiornamenti continui di risultati e classifiche. Grazie all'ottimo lavoro del Pool Hockey Vicenza e dell'Hockey Valdagno, sarà anche possibile vedere le foto delle partite.
Per accedere alle pagine speciali che hockeypista.it dedica alle finali clicca qui.
Legahockeytv.it trasmetterà in diretta streaming le finali per il primo posto in programma domenica mattina a partire dalle ore 8.30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.