Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al via gli Europei U17 coi fratelli Dal Monte e Coach De Gerone


L'Hockey Bassano 54 è ben rappresentata ai campionati europei under 17 di Nantes che iniziano oggi. In azzurro, chiamati da mister De Gerone, ci sono i due fratelli bassanesi Mauro e Filippo Dal Monte.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 29/10/2007
Al via oggi pomeriggio a Nantes (Francia) i Campionati Europei Giovanili dove parteciperà la nostra Nazionale Italiana. La Nazionale Italiana Giovanile che si tinge anche quest'anno di giallo-rosso, vista la presenza di ben tre tesserati giallorossi, due giocatori e l'allenatore. L'allenatore è Mirco De Gerone, allenatore della seconda squadra giallorossa, che ha dedicato il suo tempo per tutta l'estate e questo inizio di autunno per preparare un team affiatato e rinnovato della Nazionale Under 17, in un progetto che da tre anni accompagna questo gruppo giovane. L'orgoglio della società è la convocazione di ben due atleti (è mancato solo il terzo, Luca Milani) i fratelli Dal Monte (nella foto), Filippo e Mauro. I due giallorossi sono Campioni d'Italia della categoria Primavera. Mauro, portiere di 16 anni, il miglior talento in porta della generazione 1993, mentre il fratello Filippo, attaccante di 15 anni, uno dei migliori attaccanti presenti sotto i 17 anni, il falchetto d'area. Ad entrambi auguriamo un grande in bocca al lupo!!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.