Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al PalaBassano testacoda tra Bassano e Modena


Al PalaBassano ospiti dell'Infoplus (ore 20.45) i canarini gialloblu penultimi in classifica ma con la terza migliore difesa del torneo. I giallorossi sono attesi da una prova convincente dopo il pareggio a Trissino, una nuova forza d'intesa per colmare che divide l'Infoplus dalla miglior prestazione.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 27/10/2006
Il Modena rimane con l'ossatura dello scorso anno con la triade cilena, un comparto solido ed efficiente a cui manca solo la vittoria per iniziare la sua corsa. Terza miglior difesa d'Italia con portier Colombini saracinesca e un'organizzazione difensiva unica ed efficiente, stretta e solida come poche. Vero problema invece l'attacco, forte solo di sei reti in quattro partite, con il bomber Pablo Jara che fatica ad ingranare con soli tre centri. Gli altri due cileni sono Diego ed Alonso Jimenez, ottimi in difesa ma anche con una discreta velocità. A rendere ancora più solido un affiatamento innato tra i connazionali la presenza del Capitano Matteo Farina, la bandiera indiscussa dei modenesi. A completare l'organico a disposizione di Coach Massimo Baraldi, il veloce Capalbo in attacco ed i giovani Manfredini, Gelati e new entry Carnevali, classe 77.

L'Infoplus giocherà soprattutto per vincere ma anche convincere. Il pareggio di Trissino ha lasciato segni soprattutto in classifica mentre tra i giallorossi persevera la voglia di migliorarsi sempre di più. Quello che è mancato sono stati soli i gol, purtroppo, nonostante un Viana stra-ordinario, con 13 reti è il bomber dell'A1 a fianco dell'onnipresente Bertolucci. Buone le statistiche generali con una delle migliori difese e uno dei migliori attacchi. Arbitro dell'incontro Carlo Corponi di Trissino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.