Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

Al Cremona non basta un avvio sprint per fare punti a Follonica


In vantaggio per 2-0 a metà del primo tempo, gli uomini di Sergio Silva si fanno rimontare a inizio ripresa e non riescono più a recuperare la situazione.

Scritto da Mattia Guazzi - Pubblicato il 09/01/2017 - 11:42 - Ultima modifica 14/01/2017 - 11:08

Si apre con un insuccesso il 2017 di Cremona che nel corso della prima trasferta del nuovo anno è costretta a deporre le armi in casa del Follonica, che si impone per 5-3.
Nel corso della prima frazione di gara, la lancetta dei secondi non fa nemmeno in tempo a fare un giro completo dal fischio d’avvio che l’allenatore-giocatore Silva mette dentro il vantaggio rossoblu. Al quarto d’ora Lopez raddoppia, ma nemmeno il tempo di esultare che Marinho ripristina lo scarto minimo, risultato con il quale si va al riposo.
I cremonesi sembrerebbero poter gestire la gara, ma nella ripresa il gioco si ribalta e salgono in cattedra i toscani: Saavedra mette dentro il pari dopo soli 29 secondi e Pagnini firma su rigore il sorpasso due minuti dopo. È Banini l’autore della rete dell’allungo alla mezz’ora. A dieci dal termine Lopez cerca di mettere il sale sulla coda ai padroni di casa accorciando ma, nonostante diversi scambi sostenuti tra le due compagini, di nuovo Saavedra infila il definitivo 5-3 proprio sulla sirena.

SERIE A1
Risultati e classifica
Note tecniche

Parole chiave: Serie A1, Giornata 14, Cremona, Follonica,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.