Aguero: 'Panchito sta bene e saluta tutti'
C'era anche Mario Aguero tra il pubblico che sabato sera ha assistito alla (brutta) partita tra Seregno e Forte dei Marmi. Il tecnico argentino ha portato notizie di Panchito Marrocco, giocatore dell'Axa Seregno coinvolto lo scorso anno in un incidente stradale. Sta meglio, ora è autonomo.
Scritto da
- Pubblicato il 12/12/2005
C'era anche Mario Aguero tra il pubblico che sabato sera ha assistito alla (brutta) partita tra Seregno e Forte dei Marmi. Non una visita ufficiale, ma solo un giro per salutare i vecchi amici: "Non ho molta voglia di tornare ad allenare", ha detto Aguero, "dopo quello che è successo a Panchito Marrocco, ho pensato che avrei chiuso con l'hockey. Non guidavo io quella sera, ma mi sento responsabile alla stessa maniera".
E, a proposito di Marrocco, l'allenatore argentino ha detto: "Sapeva che tornavo in Italia, mi ha detto di salutare tutti. Si è ripreso bene, è completamente autonomo. Certo, tornare a giocare è un discorso prematuro".
E, sul proprio futuro, Aguero non sembra avere dubbi: "Per ora mantengo solo l'impegno con la nazionale degli Stati Uniti, non voglio altri incarichi".
E, a proposito della squadra americana, Aguero conferma che i tre giocatori ex-Seregno (Josh Englund, Shane Enlow e Jeremy Allen) hanno abbandonato l'hockey agonistico: "per loro questo sport è solo un passatempo tra amici: in America non è ancora una disciplina in cui impegnarsi a fondo".
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.