Adesso è ufficiale: Enrico Mariotti al Bassano
Come anticipato da hockeypista.it una decina di giorni orsono, il Bassano mette a segno il colpo più clamoroso del mercato soffiando Enrico Mariotti al Follonica. La firma del contratto biennale è arrivata ieri a Barberino del Mugello. Cambiano definitivamente gli equilibri della serie A1 che parla sempre più veneto.
Scritto da Hockey Bassano
- Pubblicato il 07/08/2008
Alle ore 17.30 di martedì 6 agosto 2008 presso la località di Barberino del Mugello nell'appennino emiliano, è stato firmato il contratto che legherà l'ex giocatore del Follonica Enrico Mariotti al Metalba Bassano Hockey 54.
Un ultimo colpo di mercato ad effetto per il Presidente Eros Merlo e la dirigenza giallorossa (presenti il vicepresidente Roberto Baggio e il dirigente Adriano Bombieri). Un accordo che legherà l'ex capitano del Follonica alla maglia giallorossa per due anni. Enrico Mariotti, uno dei migliori giocatori dell'hockey italiano classe 1969, dopo essere stato diligente e coriaceo avversario per decenni, dopo aver giocato con il Follonica per 4 anni, vincendo altrettanti Scudetti e Coppa Italia, ora è il nuovo giocatore del Metalba Bassano Hockey 54.
"Entrambe le parti sono ampliamente soddisfatte e pronte per questa nuova avventura - commenta il Presidente Eros Merlo"
Mariotti sarà a disposizione di Mister Franco Vanzo dalla prossima settimana e la presentazione alla stampa è programmata per martedì pomeriggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.