Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Viareggio il secondo appuntamento degli azzurri


Con il secondo collegiale in programma a Viareggio dal 20 al 22 giugno, Alessandro Cupisti conclude la prima parte della preparazione. I convocati sono tutti i possibili azzurri che mancavano nella convocazione di Seregno. Per il torneo di Blanes di fine giugno si conosceranno i nomi della rosa ristretta.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 12/06/2008
Seconda convocazione di mister Cupisti in vista degli europei senior di Oviedo. Una convocazione che chiude la prima fase della preparazione dedicata a visionare personalmente un ampio numero di atelti. I 15 nomi di questo secondo elenco, infatti, sono completamente diversi da quelli convocati per Seregno nel prossimo fine settimana eed esauriscono la lista di possibili azzurri diffusa a metà maggio.
E' evidente che il grosso della nazionale azzurra uscirà dai nomi dei 15 convocati di Viareggio, ma non sono da escludere sorprese e inserimenti di qualche volto nuovo.
Il vero volto della nazionale comincerà a disvelarsi alla fine del mese di giugno, verosimilmente subito dopo la conclusione del collegiale di Viareggio. Sarà come al solito il torneo di Blanes a tenere a battesimo la nuova squadra azzurra, anche se la convocazione dei dieci prescelti per Oviedo arriverà soltanto alla vigilia dell'europeo in terra spagnola.
Ecco l'elenco dei convocati per Viareggio.

Cocco MattiaEsterno1984Valdagno
Crudeli MatteoEsterno1987Prato
D'Agostino AntonioEsterno1987Giovinazzo
Deinite AndreaEsterno1988Viareggio
Festa SergioEsterno1985Castiglione
Illuzzi DomenicoEsterno1989Giovinazzo
Motaran DavideEsterno1984Valdagno
Motaran MarcoEsterno1983Valdagno
Palagi NicolaEsterno1981Viareggio
Rainieri SaverioEsterno1988Giovinazzo
Russo AlbertoPortiere1987Roller Bassano
Santeramo DavideEsterno1987Matera
Squeo LeonardoEsterno1982Viareggio
Travasino Juan LuisEsterno1982Viareggio

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.