A Lodi, Valdagno e Follonica i gironi dei quarti
Assegnate dalla Lega Nazionale Hockey le sedi dei gironi A, B e C. Nessuna offerta, invece, per il girone D per il quale è stata concessa una proroga fino a martedì. I calendari di ciascun girone verranno resi noti mercoledì 19 settembre.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 15/09/2007
Sono Amatori Lodi, Hockey Valdagno e Follonica Hockey le tre società che si sono aggiudicate l'organizzazione rispettivamente dei gironi A, B e C dei quarti di finale di Coppa Italia. Nessuna offerta, invece, per quanto riguarda il girone D, l'unico a tre squadre con Bassano, Forte dei Marmi e ASH Lodi. Per questo girone la Lega Hockey ha dato tempo fino a lunedì per eventuali offerte, dopodichè procederà d'ufficio attraverso l'assegnazione in sede neutra.
C'era attesa per la designazione delle sedi dei quarti di finale. In particolare nel girone C, oltre al Follonica, anche il Viareggio avrebbe voluto ospitare la coppa in modo da poter scontare le due giornate di squalifica della pista comminate al termine della passata stagione in seguito a quanto accaduto per la finale di Coppa Italia Under 23.
I termini delle offerte presentate dalle società non sono noti e non verranno resi pubblici, ma svelati soltanto ai club che hanno perduto la gara.
La prossima tappa di avvicinamento alla Coppa Italia è fissata per mercoledì 19 quando verranno diffusi i calendari di ciascun concentramento.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.