Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Forte dei Marmi il problema palasport va verso un soluzione definitiva


Prosegue la collaborazione tra la società rossoblu e il gruppo di tifosi e imprenditori che ha trovato anche la piena disponibilità dell’Amministrazione Comunale. Il Sindaco Buratti ha risposto in tempi brevissimi alla richiesta di un confronto diretto dal quale sono emerse convergenze sugli interventi da fare con urgenza per ampliare la disponibilità dei posti al palazzetto dello sport.

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 15/08/2012 - 09:06 - Ultima modifica 19/08/2012 - 13:32

Il sindaco Buratti ha confermato la scelta fatta dell’ampliamento e più volte comunicata, ma si è detto disponibile a vagliare ogni soluzione possibile per un immediato aumento effettivo della capienza, rimandando a fine agosto per una apposito confronto alla presenza dell’ingegnere preposto. Notizie accolte con soddisfazione dai presenti, ormai più che affiatati nell’obbiettivo di uno sviluppo serio e concreto dell’hockey a Forte dei Marmi.
In questo senso il Presidente Tosi intende ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando in questo senso. Già l’arrivo di Enrico Mariotti è un grandissimo regalo che è stato fatto a questa società; presto potrebbe concretizzarsi anche il rientro di Verona ed è quindi chiaro che la stagione che il Forte sta per affrontare non potrà che essere ricca di soddisfazioni.
Tosi coglie anche l’occasione per ricordare che per sostenere ancora di più la squadra sono disponibili le tessere FORTE Card, dal costo di 100 euro, che tutti possono sottoscrivere recandosi presso il Bar la Gazzella in via dell’Acqua a Forte dei Marmi, al Bar Elio, in via Gramsci al Cinquale, e al negozio dell’Andreina, in via Aurelia a Querceta. Con questa tessera si da una mano concreta, ma con il vantaggio di poter assistere gratuitamente a quasi tutte le gare di campionato e coppa Cers.

Parole chiave: Serie A1, Forte dei Marmi,
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.