Cerca in hockeypista.it


Archivio completo delle notizie

A Breganze regna la fiducia per il derby con il Trissino


I due successi consecutivi in Coppa Cers e Campionato hanno decisamente dato nuova benzina al team targato Sorgente Camonda Breganze. Il derby di domani sera con il Gemata Trissino che chiuderà di fatto l’anno 2008, si presenta assai carico di aspettative come conferma capitan Tiziano Pigato.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 19/12/2008
“Veniamo da risultati positivi e questo da a tutti noi gran morale. Siamo dispiaciuti per l’uscita di Enrico (Giaretta ndr) ma ora c’è il Corvo Michele Crovadore che personalmente conosco bene. Domani sera puntiamo ad una vittoria che potrebbe portarci fuori dai guai”.
Tre gare in sette giorni, per un carico di lavoro che è decisamente aumentato nel cuore ormai della stagione. Su tutte la novità del tecnico che lo stesso Pigato vede con grande favore. “Mirco sta lavorando con tanto entusiasmo e questo lo sta trasmettendo anche a noi. Ci stiamo allenando bene durante questi giorni ed una freccia vorrei lanciarla al lavoro di Farinon e Clavello. Al sabato trovano per ora poco spazio ma durante la settimana il loro apporto è fondamentale. Danno il massimo contributo a tutta la squadra e su di loro poniamo la massima fiducia”.
Il tecnico rossonero De Gerone non potrà contare anche domani sera su Luca Maria Ventra che pur presente sta pagando l’infortunio e la preparazione a regime ridotto. Salvo nuove complicazioni il rientro è previsto nella prima giornata del nuovo anno.
Come di consueto la gara potrà essere seguita in diretta in Real Player sul sito www.legahockey.it nella trasmissione web-radio della Lega Hockey “Tutto l’hockey minuto per minuto” con collegamenti a cura di Silvano Chemello. Nella pausa tra i due tempi saranno protagonisti i giovani atleti del vivaio per un siparietto natalizio alla presenza di Babbo Natale.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.